Rapporto di qualità delle imprese

发布日期:2021-01-21 浏览量:2198

Yingkou Dali Auto Protection Equipaggiamento Technology Co., Ltd.
Rapporto di qualità delle imprese
1. Prefazione:
L'azienda opera secondo la legge e sviluppa scientificamente, prendendo "onestà, qualità e servizio" come dell'operazione aziendale, e sempre segue i "tre inizi": la qualità inizia con la scelta di ogni parte e servizio dal punto di vista
Lo sviluppo dipende dalla scienza e dalla tecnologia per sviluppare la politica di sviluppo del mercato.Compilare il rapporto di credito qualità delle imprese, pubblicare le informazioni sul credito delle imprese in modo obiettivo, veramente e completo nella relazione, ascoltare le opinioni di tutti i sensi della vita, accettare la supervisione e migliorare il lavoro.Ambito organizzativo: Yingkou vigorosamente automobilistico e assicurativo Equipment Technology Co., Ltd. intervallo di tempo: gennaio 2017-december 2017.

Report release cycle: update dinamicamente in al funzionamento effettivo dell'impresa.

Descrizione dei dati di relazione: i dati coinvolti nella relazione provengono dalla società e i dati sono veri ed efficaci.

Metodo di acquisizione di rapporto: la società prenderà il sito ufficiale di SINOSURE come vettore per mostrare il "credito di qualità delle imprese"

Rapporto.

1.1 il direttore generale promette:

L'azienda segue il concetto di gestione di "ascoltare il passato, cercare la perfezione", e segue rigorosamente i requisiti del sistema standard di qualità ISO9001 e procedure rigorose nello spirito di "sincero, squisita, fine ed eccellente",

Produzione scientifica.Fornire agli utenti tecnologie avanzate, prodotti di qualità, servizi intimi.

1.2 profilo aziendale:

L'azienda è un produttore di tecnologia leader nel mondo.Fondata in 1997, l'azienda era precedentemente Yingkou istituto di ricerca sulle apparecchiature automobilistiche, ed è stata ristrutturata in una società a responsabilità limitata in 2002.

Dopo vent'anni di sviluppo, SINOSURE si è gradualmente sviluppato in un noto marchio di auto assicurazione cinese. L'azienda dispone di centro di ricerca e sviluppo tecnico, reparto di controllo qualità, reparto di produzione, reparto marketing, reparto di sicurezza delle attrezzature, reparto di fornitura, reparto di gestione delle imprese, dipartimento di finanza e altri servizi funzionali. Attualmente, sono impiegati i dipendenti 156, 20 di loro sono personale tecnico di R. D, contabile per 13% del numero totale di dipendenti.

L'azienda attribuisce grande importanza alla costruzione di marchi e all'innovazione continua. L'azienda ha istituito un centro di tecnologia provinciale e ha realizzato una cooperazione tecnica avanzata con l'Italia, gli Stati Uniti e altre organizzazioni internazionali. Queste sono le fonti di innovazione continua della tecnologia.Sono stati compiuti notevoli sforzi per garantire che l'assicurazione automobilistica sia diventata il principale organo di investimento e sviluppo, innovazione tecnologica e risultati innovativi.L'azienda ha investito ogni anno milioni di yuan per l'innovazione tecnologica e la ricerca e lo sviluppo, e ha ottenuto una serie di risultati tecnici. Ha sviluppato brevetti 29 indipendentemente, tra cui cinque brevetti nazionali di invenzione, 22 brevetti nazionali di modello di utilità e 2 brevetti di progettazione. L'azienda ha sviluppato prodotti high-tech con diritti di proprietà intellettuale indipendenti, raggiungendo il livello tecnologico leader mondiale.In 2012, è stata riconosciuta come impresa nazionale high-tech.Vigorosamente l'assicurazione automobilistica è l'unit à di elaborazione di norme nazionali per "strumento di bilanciamento dinamico della ruota" e "lifting dell'automobile". Il sig. zongliben, presidente del consiglio, è la persona che redige gli standard nazionali di "strumento di bilanciamento dinamico della ruota" e "ascensore dell'automobile".

L'azienda produce l'attrezzatura speciale per la prova e la manutenzione richiesta dal mercato dopo l'automobile. I prodotti principali sono la macchina smontabile per pneumatici, lo strumento di bilanciamento dinamico delle ruote e quattro serie di strumenti di regolazione di più di 50 modelli.L'azienda ha una cooperazione tecnica a lungo termine con i produttori di apparecchiature automobilistiche e assicurative negli Stati Uniti, nell'UE e in altri paesi. I prodotti di uno strumento di bilanciamento dinamico ad alta velocità e di smontaggio di pneumatici e di una macchina di assemblaggio con diritti di proprietà intellettuale indipendenti sono esportati negli Stati Uniti, in Italia, nei Paesi Bassi, in Germania, in Europa, in Africa, in Asia e in altri paesi e regioni, e i prodotti coprono 28Il numero di province, regioni autonome e comuni direttamente sotto il governo centrale è tra i più alti sul mercato internazionale.