Rapporto di qualità delle imprese di Yingkou Dali apparecchiature di protezione automatica Technology Co., Ltd

发布日期:2021-01-21 浏览量:2275

L'azienda opera secondo la legge e si sviluppa scientificamente. considera "integrità, qualità e servizio" come fondamento del


funzionamento dell'impresa e segue sempre la politica di sviluppo di "tre parti": la qualità inizia da criticare ogni parte; il servizio inizia dal non essere in ritardo; lo sviluppo inizia da affidarsi alla scienza e alla tecnologia per aprire il mercato "".Compilare il rapporto di credito qualità delle imprese, pubblicare le informazioni sul credito delle imprese in modo obiettivo, veramente e completo nella relazione, ascoltare le opinioni di tutti i sensi della vita, accettare la supervisione e migliorare il lavoro.


1.1 il direttore generale si impegna a:

L'azienda aderisce al concetto di gestione di "felice dopo aver ascoltato, continuare a migliorare" e lo spirito artigiano di "sincerità, squisito, raffinato e squisito", segue rigorosamente le esigenze del sistema di qualità ISO9001, procedure rigorose e produzione scientifica.Fornire agli utenti tecnologie avanzate, prodotti di qualità, servizi intimi.

Profilo della società:

L'azienda è un produttore di tecnologia leader nel mondo.La società è stata fondata nel 1997, precedentemente conosciuta come Yingkou Dali Istituto di ricerca sulle apparecchiature per i test automobilistici, e ristrutturata in una società a responsabilità limitata nel 2002.

Dopo vent'anni di sviluppo, l'assicurazione auto energeticamente si è gradualmente sviluppata in un famoso marchio di attrezzature di assicurazione auto in Cina. L'azienda ha istituito un centro tecnico di ricerca e sviluppo, reparto di controllo qualità, produzione, reparto marketing, reparto di sicurezza delle attrezzature, reparto di approvvigionamento, reparto di gestione delle imprese, reparto finanziario e altri servizi funzionali. Ha dipendenti 147, compreso il 17 personale di R.G., contabile per 13% del numero totale di dipendenti.

L'azienda attribuisce grande importanza alla costruzione di marchi e all'innovazione continua. L'azienda ha istituito un centro di tecnologia provinciale e ha realizzato una cooperazione tecnica avanzata con l'Italia, gli Stati Uniti e altre organizzazioni internazionali. Queste sono le fonti di innovazione continua della tecnologia.Sono stati compiuti notevoli sforzi per garantire che l'assicurazione automobilistica sia diventata il principale organo di investimento e sviluppo, innovazione tecnologica e risultati innovativi.L'azienda investe milioni di yuan nell'innovazione tecnologica e nella ricerca e sviluppo ogni anno, e ha ottenuto una serie di risultati tecnici. Ha sviluppato autonomamente brevetti 23, tra cui quattro brevetti nazionali di invenzione, 19 brevetti nazionali di modello di utilità e 3 brevetti di progettazione. Ha sviluppato prodotti high-tech con diritti di proprietà intellettuale indipendenti, raggiungendo il livello tecnologico leader mondiale.In 2012, è stata riconosciuta come impresa nazionale high-tech.Dali Auto Insurance Co., Ltd. è il redattore degli standard nazionali di "equilibratore dinamico ruota" e "lifting automobilistico". Il Sig. Zong Liben, presidente del consiglio, è il redattore degli standard nazionali di "equilibratore dinamico ruota" e "lifting automobilistico".

L'azienda produce attrezzature speciali per l'ispezione e la manutenzione richieste dal mercato posteriore automobilistico, e i suoi prodotti principali sono più di 50 modelli di macchina da smontaggio per pneumatici, bilanciatore dinamico ruota e prodotti per serie di allineamento a quattro ruote. Il tasso di copertura del mercato interno dei prodotti macchina da smontaggio per pneumatici è il più alto.L'azienda ha una cooperazione tecnica a lungo termine con i produttori di attrezzature per la manutenzione automobilistica negli Stati Uniti, nell'Unione europea, in Giappone e in altri paesi, e ha sviluppato e prodotto un baluardo dinamico ad alta gamma, una macchina per il smontaggio di pneumatici e altri prodotti con diritti di proprietà intellettuale indipendenti, esportati negli Stati Uniti, in Italia, nei Paesi Bassi, in Germania, in Europa, in Africa, in Asia e in altri paesi e regioni, in classifica tra i più alti del mercato internazionale.

L'azienda considera "onestà, qualità e servizio" come fondamento della gestione aziendale, e segue sempre la politica di sviluppo di "qualità inizia dal criticare ogni parte; il servizio inizia dal non essere in ritardo; lo sviluppo inizia da affidarsi alla scienza e alla tecnologia per aprire il mercato".L'azienda attribuisce grande importanza all'innovazione scientific a e tecnologica, segue il concetto di gestione di "felice dopo aver ascoltato, continua a migliorare", innova costantemente i prodotti, migliora il processo e migliora il sistema di assicurazione della qualità; allo stesso tempo, rafforza la costruzione di un sistema di servizio di marketing, e fa un buon lavoro nel supporto tecnico pre-vendita, vendita e servizio post-vendita, in modo da ottenere in time vendite, pace di mente durante le vendite e rassicurazione post-vendita.Aiuta i clienti a risolvere i problemi velocemente, con attenzione ed efficienza.Con i suoi prodotti innovativi, ottima qualità e servizio perfetto, marchio Dali ha vinto la sua popolarità e reputazione.

Dopo vent'anni di sviluppo, l'azienda ha formato un sistema di fornitori perfetto e una rete di servizi di marketing. In termini di gestione, l'azienda ha rafforzato la gestione customer-centrate e customer-concentrate, ha costantemente soddisfatto le esigenze dei clienti, ha costantemente migliorato la tecnologia del prodotto e migliorato le prestazioni del prodotto.Stabilito una buona immagine di marca, è il marchio di assicurazione automatica cinese più fidato dell'utente.

2. Testo di relazione

2.1 concetto di qualità dell’impresa

La filosofia aziendale dell'azienda: felice dopo aver ascoltato, continuare a migliorare.

La politica di qualità: la qualità parte dal criticare ogni parte; il servizio inizia dal non essere in ritardo; lo sviluppo inizia dal affidarsi alla scienza e alla tecnologia per aprire il mercato.

Obiettivo di qualità: velocità di passaggio dell'insieme di un tempo dell'intera macchina ℹ 97%

100% tasso qualificato di disimballamento della fabbrica

Il tasso qualificato di imballaggio dell'utente è 99%

2.2 Gestione della qualità dell’impresa

Il rappresentante di gestione e vice direttore generale sono responsabili della gestione della qualità dell’impresa, che si riflette principalmente nei quattro aspetti della gestione del processo di produzione, della gestione della qualità, della gestione delle attrezzature e della gestione in loco.


A. Gestione del processo di produzione: in ai requisiti dei regolamenti e del sistema aziendale, abbinati alla produzione effettiva, viene preparato il grafico di controllo della qualità del processo di produzione, la capacità predittiva e preventiva viene continuamente migliorata utilizzando strumenti di gestione del FMEA, vengono adottate nel tempo le misure preventive e correttive, vengono eliminati i fattori potenziali senza riserve, l'intero processo di produzione è sotto controllo e viene garantito l'efficace funzionamento del sistema di gestione della qualità di ISO901.


B. In sede di gestione del sito: ispezionare principalmente l'ambiente, le attrezzature, il conto e la sicurezza del sito di produzione e correggere l'inconformità constatata, che deve essere verificata e valutata dal personale competente.

C. Gestione delle apparecchiature di ispezione: secondo i requisiti del sistema di gestione della qualità di ISO9001, sono configurati strumenti e apparecchiature che soddisfano i requisiti di ispezione di qualità e controllo della produzione.Per quanto riguarda la gestione e l'uso delle apparecchiature, si dovrebbero ottenere "tre buoni (buona gestione, buona utilizzazione e buona condizione),"Tre Prevenzione"(prova dell'impolveramento, prova dell'umidità e prova dello shock),"quattro competenze"(funzionamento, manutenzione, ispezione e semplice manutenzione),"tre certezze"(conservazione, manutenzione e regolare calibrazione) per garantire la sicurezza e l'affidabilità delle apparecchiature.E stabilire il conto, tra cui il nome dell’apparecchiatura, la specificazione e il modello, il numero, il costruttore, la data di consegna, il certificato di conformità, il Manuale di esercizio, la riparazione, la verifica (taratura) e altri record nei regolamenti di funzionamento, il certificato di verifica, il piano di manutenzione dell’apparecchiatura, ecc.

D. Gestione del personale: istituire file del personale, che includono credenziali accademiche, file di formazione, certificati operativi, certificati di livello di abilità, esperienza di apprendimento, ecc.Effettuare la formazione teorica, la formazione pratica delle operazioni e la valutazione tecnica del personale secondo il piano di formazione annuale.

2.2.1 organizzazione di gestione della qualità

La direzione superiore della società è il direttore generale. Il direttore generale nomina il direttore del reparto di gestione aziendale come rappresentante di gestione per esercitare il diritto di gestione della qualità. L'azienda dispone di otto revisori interni per valutare, controllare e controllare il lavoro di qualità dell'azienda.